Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sito con vendite interesanti di Ampli Old School
Salve gente,
girovagando su internet ho trovato un sito (attivo pure sulla baya) che vende parecchi amplificatori Old School NUOVI.

Volevo chiedervi:
Posso postare il sito in modo che anche voi possiate verificare,e magari usufruirne?
Come è possibile che abbiano in vendita materiale old school nuovo?
Potrebbe essere una mezza truffa?
Rispondi

intanto mandami un PM [|)]
Rispondi

Messaggio di Cannone1986

Salve gente,
girovagando su internet ho trovato un sito (attivo pure sulla baya) che vende parecchi amplificatori Old School NUOVI.

Volevo chiedervi:
Posso postare il sito in modo che anche voi possiate verificare,e magari usufruirne?
Come è possibile che abbiano in vendita materiale old school nuovo?
Potrebbe essere una mezza truffa?

ho comprato propio da questo tizio un pp 2150. E' affidabile sono andato di persona a ritirare l'ampli, persona molto cordiale tra l'altro. Ha ancora degli old school nuovi perchè una decina di anni fa quando trasferirono la produzione orion in korea, la sua azienda rilevò le rimanenze dell'intero magazzino a phoenix ( 3 bilici di roba) quanto ha secondo il suo racconto è quel che rimane. Personalmente mi fido di quanto mi ha detto. Ha dei pezzi unici prodotti da orion per lui che ho visto con i miei occhi.
Rispondi

Appena posso ti mando una mail,Andrea...!
Rispondi

Perfetto!

aspetto solo in nulla psta per pubblicare il sito,se si può....anche se il caro vecchio mercatino è MOOLTO più fornito!
Rispondi

Cannone1986 ha scritto:

Perfetto!

aspetto solo in nulla psta per pubblicare il sito,se si può....anche se il caro vecchio mercatino è MOOLTO più fornito!

Eh lo so, pensa quanto era fornito lui allora xD Se hai modo di andarlo a trovare di persona, scommetto che ti diverti. E' impallinato di roba americana in genere. E' distributore di gadget nascar per l'italia, ha il patentino nascar, insomma un vero personaggio ( fai conto che avrà un 55-60 anni e si è presentato di sabato mattino con un cappello di cuoio cucito alla cow boys e nel giardino di casa sua ci sn 3 bandiere con l'asta, fai te che tipo hihih)
Rispondi

[:p][:p][:p]
Ma di dov'è?
Rispondi

Borgo D'ale ( VB) , si trova sulla Torino Milano a circa 30 Min da Torino. piuttosto lontano da te.
Rispondi

Si in effetti....!
Rispondi

se devi mandare mille pm tanto fa che lo posti[Wink]
Rispondi