Discussioni: 76
Reputazione:
0
Come da titolo vorrei biamplificare il mio impianto audio!!allroa per i woofer vorrei usate ilmio impact stealt2 e per i twitter che prendo??Budget massimo 100 120 euro ho letto nel mercatino che vendono un Phoenix Gold M25 a 130 +ss che ne pensate?
C'è di meglio per quel prezzo??
Discussioni: 120
Reputazione:
0
Per adesso sonovox filtrati con un corz impact k13 ma vorrei prendere il suddetto amplificatore per poter poi biamplificare e tagliare dagli amplificatori in attesa di una cda 9887r o piooner p88
Reputazione:
0
Ragazzi visto che sto per comprare il suddetto ampli allora che mi consigliate??cioe se lo prendo per adesso non posso tagliarlo con niente lo posso collegare ugualmente??
Discussioni: 7
Reputazione:
1
nono, il passivo se a due vie non può usarlo solo per filtrare i tw...oltrettutto non penso che lo stealth arrivi come LPF a frequenze adatte ad un 2 vie...
Io dico di prenderlo e non installarlo ora, tanto mica si offende l'ampli...quando avrà la sorgente adatta, in grado di gestire i tagli corretti in attivo, installa tutto una volta sola e per bene.
Reputazione:
0
ok allora aspetto una cavolo di sorgente!!
Reputazione:
0
france vedi che l impact va in medio bassa perche ha il taglio lhp!!e va pure bene poi tu dici che se collego i twiter e li ilstro con i corx che ho adesso che succede??
Discussioni: 7
Reputazione:
1
ho capito che ha il lpf..ma a quanto arriva? 500hz? e poi? a parte che se lo attivi ora che ci penso poi ti ritrovi in uscita senza freqeunze per i tweeter..
L'unica alternativa sarebbe lasciarlo a banda intera e quindi lasciare i woofer liberi o poi usare il crox passivo in quella maniera barbara..ma secondo me viene uno schifo...
Il crox due vie se lo usi solo per i tweeter si trova a lavorare in maniera molto squilibrata...e non è escluso possa far danni.
Metti il PG nell'armadio, ed aspetta la nuova sorgente, senza fare accrocchi strani e pericolosi per l'integrità dei componenti.