Discussioni: 9
Reputazione:
0
salve a tutti possiedo un amp. steg 74.5x qm il mio problema e che quando alzo a 30 mi stacca si accende la luce rossa, premetot che il subwoofer e doppia bobina collegato a parallel penso a 2ohm la piu lo presa dalla batteri e la meno nel cofano. poi ho due entrate rca 1 e low e l'altra e high dove devo attaccare il sub? perche stacca? devo portare il subwoofer a 4ohm? grazie
Discussioni: 7
Reputazione:
1
servono info più precise..come hai collegato i 4 canali dell'ampli?
...se hai messo le bobine in parallelo su due canali a ponte è ovvio che stacca..non è stabile a 2ohm in mono.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
ma il subwoofer è doppia bobina da quanto ??
Discussioni: 9
Reputazione:
0
il subwoofer e doppia bobina 1000watt 500rms lo avevo collegato a mono ma mi stacca non ho foto per farvi vedere l'amplificatore
Reputazione:
1
si intendeva l'impendenza..che ci frega quanto regge.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
nn mi sono spiegato la bobina di quanti ohm è?
è una doppia 2ohm?
Reputazione:
1
Se hai usato due canali dell'ampli mettendoli a ponte e collegandoci le bobine messe in parallelo (è quel poco che riesco a capire visto che non sei nemmeno in grado di dirci come è collegato il tutto) è assolutamente normale che stacca..anzi ringrazialo che stacca e non và in fumo qualcosa.
Soluzione: metti le bobine in serie è ricollega tutto così com'è oppure collega una bobina per canale.
Certo che se vuoi un aiuto almeno vieni con le info precise..che cacchio..