Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer hertz es250
vorrei domandare con questo sub in cassa con reflex che amplificatore mi consigliate di accomppiargli
Rispondi

il tuo budget?
Rispondi

che centra il budget io vorrei sapere con che accoppiarlo potrei anke trovarlo usato volendo non è detto che lo devo per forsa prenerlo nuovo
Rispondi

tigratuning ha scritto:

che centra il budget io vorrei sapere con che accoppiarlo potrei anke trovarlo usato volendo non è detto che lo devo per forsa prenerlo nuovo
su questo sub puoi abbinare anche un semplicissimo 2 canali,come steg k201,ecc ecc sapendo anche che budget avresti!
Rispondi

come che c'entra?!..o nuovo o usato..sempre soldi devi spendere!...
un esempio...se te dici ke puoi spendere massimo 150 euro...
con quei 150 puoi trovare un amplificatore nuovo..e con gli stessi 150 puoi trovare qualcosa di meglio ma usato..

Rispondi

lo stegk201 a quanto o potrei trovare oppure mera venuta in mente come marca audison però non saprei che modello
Rispondi

guarda ci sono moltissimi amplificatori che puoi abbinare al tuo sub,ma dicci almeno un tuo budget
Rispondi

Puff82 ha scritto:

guarda ci sono moltissimi amplificatori che puoi abbinare al tuo sub,ma dicci almeno un tuo budget
Quoto quoto...!!
cmq lo steg sta sui 200 euro nuovo..potevi dirgliero signor puff82! [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

compaee ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Puff82 ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quoto quoto...!!
cmq lo steg sta sui 200 euro nuovo..potevi dirgliero signor puff82! [Big Grin][Big Grin]
si infatti quoto al 100% compaee,si trova a 200 euro nuovo il k201
Rispondi

come prezzo mi sembra abbordabile io massimo spenderei 250 euro non di più per amplificatore già x lo steg mi andrebbe bene come pezzo a di meno dite parlando di nuovo è solo mondezza
Rispondi