Discussioni: 32
Reputazione:
0
Ciao a tutti!
Raga chi di voi nel forum ha nel proprio impianto o magari abbia mai visto in funzione l'AUDISON BIT ONE?
Secondo voi è utile? oppure se ne puo far a meno?
Io da quel che ho sentito tra internet e riviste varie ne sento parlar bene ma...sarà la verità?
Devo dire che Son tanti soldi...e l'installazione secondo voi è complicata oppure con un po di impegno anche un appassionato puo installarlo?
Reputazione:
0
Guarda anke chi ne capisce veramente dice che è un buon articolo e nn è una scatola nera...ma nn lo deve essere a quel prezzo!...magari farò il "sacrificio" per arrivare a quella cifra che se nn erro sono +/- 500€ e lo prenderò quando qualcuno che lo a nel impianto conferma che è un bell oggetto e che facile da usare...insomma che nn ci vuole per forza l'aiuto del installatore...
Discussioni: 120
|
Messaggio di Barby sound
Ciao a tutti!
Raga chi di voi nel forum ha nel proprio impianto o magari abbia mai visto in funzione l'AUDISON BIT ONE?
Secondo voi è utile? oppure se ne puo far a meno?
Io da quel che ho sentito tra internet e riviste varie ne sento parlar bene ma...sarà la verità?
Devo dire che Son tanti soldi...e l'installazione secondo voi è complicata oppure con un po di impegno anche un appassionato puo installarlo?
|
è un ottimo processore.
l'installazione è semplice, la sua gestione no.
sicuro che ti debba servire?
Reputazione:
0
Non ne sono sicuro Max...infatti chiedevo se qualcuno lo ha mai provato, perchè nn vorrei
acquistare una cosa che magari potrei benissimo farne a meno o che nn cambi nulla a l'impianto.
Poi si sa.. cm dice Mdb se hai un impianto fatto bene e ben progettato il BIT nn è
necessario...
però devo dire che mi alletta tanto...viste le molteplici regolazioni e tarature che puo
effettuare ad ogni singolo AP...e che ci puoi collegare diverse cose cm l'ipod,il caricatore cd ecc.
Aspetteremo qualcuno che lo installa in auto e ci fa sapere...
parti da qualche presupposto:
- lascia perdere le versioni .0 che si trovano scontatissime. il bit one iniziò a funzionare davvero bene (noi rivenditori siamo a conoscenza di tutto ciò che in azienda è stato modificato o aggiunto) con la versione .1;
se lo acquistassi solo per l'IPOD o comandare un CD-CH sarebbe un errore; come acquistare un cavallo da corsa per trainare un calesse.
acquistarlo pensando di giocarci come si potrebbe fare con il dsp striminzito di una qualsiasi sorgente di medio livello, è sbagliato. la gestione degli innumerevoli parametri forniti dal processore non è semplice nè automatica. occorre sapere come e dove mettere le mani, occorre una certa preparazione ed esperienza in tarature. o rischi di girare a vuoto in eterno senza cavare un ragno dal buco.
non è necessario.
[
]