Discussioni: 7
Reputazione:
0
salve ragazzi!ho un problema che non riesco a risolvere, quindi se potete darmi una mano ne sarò lieto. Praticamente sia che quando accendo l'impiando e sia quando lo spengo in tutti gli altoparlanti sento uno strano rumore tipo........tu tu!! e le menbrane che si spostano, sapete di cosa si tratta? aiutatemiii...........[:0]
Discussioni: 13
Reputazione:
0
anche a me succede ma solo nie woofer ma è talmente lieve che non ci faccio più caso
sorgente alpine cda9885r.pxa h701+rux c701.ampli macrom M1A 2.250 su woofer tec SPL 6HS.ampli visteon 100.4 su midrange AD M4 tweeter infinity Kperfect 5.1.ampli kenwood 9104D su sub JBL W12GTI in cassa chiusa 35lt.
Reputazione:
0
beato tu! io non solo ho il problema quando accendo e spengo, ma ho anche un fruscio mentre l'impianto suona,,,piu aumento il volume piu si sente............azz............nessuno mi aiutaaaa[:0]
Discussioni: 72
Reputazione:
14
PEr il TU TU non so. Il fruscio è colpa della massa devi posizionarla meglio
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 72
Reputazione:
14
PEr il TU TU non so. Il fruscio è colpa della massa devi posizionarla meglio
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cesco v91 ha scritto:
<br />PEr il TU TU non so. Il fruscio è colpa della massa devi posizionarla meglio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ti ringrazio! farò questa prova.....ma nessuno mi sa dire sto problema chiamato (credo) swich....quando accendo e spengo l'impiando sento un rumorino, e vedo spostare x un'attimo le membrane degli altoparlanti anche quelli dei medi!!! Si chiama swich sto problema? correggetemi se sbaglio!