Discussioni: 120
ciao, benvenuto tra noi.
di che anno è l'auto?
Grazie innanzitutto per il benvenuto e la risposta, l'auto è del 2008
Discussioni: 68
Reputazione:
1
Io ho il kit morel tempo 6.2x e mi ci trovo bene, suono pulito (sempre rapportato al loro costo) e buona tenuta di potenza..... Io sono soddisfatto del mio kit.
Discussioni: 27
Reputazione:
0
mioro con cosa lo amplifichi il morel tempo?
Discussioni: 68
Reputazione:
1
li ho amplificati con un audison srx5 in 3 channel... 150watt per canale...
Discussioni: 46
Reputazione:
2
Reolix... hai un buon budget utilizzalo al meglio! non ti accontentare di un semplice morel tempo ottimo in qualità prezzo e meglio di molti altri ma chi ha la possibilità di spendere come te è giusto che lo faccia! dirigiti sull' usato qualitativo magari acquista un 4 ch e utilizza un ch per ogni ap! esempio nel mercatino cè chi vende un soundstream reference ad un ottimo prezzo ed è un ottimo ampli!
Grazie per le risposte, per quanto riguarda gli Ap da abbinare es al soundstream reference cosa mi consigliate? Morel, Hertz o cosa?
Discussioni: 46
Reputazione:
2
Uhm... hai tanta di quella scelta... dipende molto se vuoi bi amplificare utilizzare un solo ampli... in base all ampli si sceglie dirigiti su amplificatori old school come Phoneix Gold serie Ms, SoundStream Refernce... ce nè una marea se cerchi con il tasto cerca del forum amplificatori old school cè una discussione apposità che spiega tutto!
Discussioni: 36
Reputazione:
69
|
Reolix ha scritto:
Grazie innanzitutto per il benvenuto e la risposta, l'auto è del 2008
|
se è la clio ultimo tipo ..l'altoparlante anteriore è da 13cm...
devi fare qualche modifica
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2