21-04-2010, 20:57
Ciao a tutti, in questi giorni mi sto dedicando all'insonorizzazione delle portiere, ma mi sono accorto (stupido io) che dopo aver fatto la prima portiera, aver passato la brax, aver tappato i fori di servizio ed aver fatto la seconda portiera (solo fondo quindi senza ancora brax e fori) ho ancora tipo 3 metri e passa di buty! Ho fatto decisamente male i calcoli insomma, ma ora cosa posso fare? Mi andrà ancora un metro e qualcosa per tappare i fori nella seconda portiera, ma degli altri due metri? Non c'è qualcosa che possa fare per non sprecarli? Se posso evitare di rivenderli e fare meglio le mie portiere piuttosto preferisco...
L'unica idea che mi viene è di riaprire i fori di servizio e mettere buty anche dal lato dove si tappano i fori che normalmente non viene trattato... Così dovrebbe migliorare ancora la rigidità della "cassa" che si crea con l'insonorizzazione...
L'unica idea che mi viene è di riaprire i fori di servizio e mettere buty anche dal lato dove si tappano i fori che normalmente non viene trattato... Così dovrebbe migliorare ancora la rigidità della "cassa" che si crea con l'insonorizzazione...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600