01-05-2010, 20:19
Salve ragazzi! E' il mio primo post questo
Vi scrivo correndo il aiuto alla vostra saggezza eheheh
Sto in pratica costruendo un impiantino nella mia 600.
Ho una sorg0ente di cui non ricordo esattamente in nome ma è un Pionner 50x4.
Wi scrivo la potenza in quanto sto cercando di costruire un impianto economico, magri senza nemmeno l'aggiunta di un amplificatore.
Non ho chisà quali esigenza, ma voirrei comunque riuscire ad udire tutte le frequenze dei pezzi che passa il mio stereo
Come ben sapete nella 600 di serie non ci son tante possibilità, ma comunque ho deciso di farmele bastare.
Pensavo a una cosa base che prevedeva due Altoparlanti da 10" negli appositi box frontali e un sub, attivo nel cofano.
Chiedo a voi dei consigli riguardo il:
1) Potrebbe funzionare questa configurazione?
2) Che altoparlanti da 10" mi conviene scegliere davanti?
3) POtrei fare tutto senza montare un ampli a parte?
4) Ho una mensoletta sulla quale c'erano due casse da 16, potrei usarla per montare due woofer?
5) Mi conviene?
Insomma avete capito che ho bisogno di alcune dritte e vorrei affidarmi alla vostra esperienza
Un saluto
Vi scrivo correndo il aiuto alla vostra saggezza eheheh
Sto in pratica costruendo un impiantino nella mia 600.
Ho una sorg0ente di cui non ricordo esattamente in nome ma è un Pionner 50x4.
Wi scrivo la potenza in quanto sto cercando di costruire un impianto economico, magri senza nemmeno l'aggiunta di un amplificatore.
Non ho chisà quali esigenza, ma voirrei comunque riuscire ad udire tutte le frequenze dei pezzi che passa il mio stereo
Come ben sapete nella 600 di serie non ci son tante possibilità, ma comunque ho deciso di farmele bastare.
Pensavo a una cosa base che prevedeva due Altoparlanti da 10" negli appositi box frontali e un sub, attivo nel cofano.
Chiedo a voi dei consigli riguardo il:
1) Potrebbe funzionare questa configurazione?
2) Che altoparlanti da 10" mi conviene scegliere davanti?
3) POtrei fare tutto senza montare un ampli a parte?
4) Ho una mensoletta sulla quale c'erano due casse da 16, potrei usarla per montare due woofer?
5) Mi conviene?
Insomma avete capito che ho bisogno di alcune dritte e vorrei affidarmi alla vostra esperienza
Un saluto