ciao a tutti sn nuovo di qui volevo chiedere ma la morel come marca è buona????????
Discussioni: 85
Reputazione:
24
ciao, non si dice se una marca è buona o meno ma si valutano i suoi prodotti... come tutte le marche ci sono prodotti entry level che sono comunque accettabili e prodotti di punta.
Discussioni: 50
Reputazione:
16
i modelli di punta sono tra i migliori in assoluto...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 2
Reputazione:
0
morel è ottima come marca, a parere mio la migliore in assoluto nel suo genere, ottime doti timbriche, costruzione superlativa, però ci sono degli altoparlanti a mio avviso ancora superiori a morel e costano molto meno, solo che molti di voi non sanno che esistono.
Discussioni: 120
|
600blu ha scritto:
morel è ottima come marca, a parere mio la migliore in assoluto nel suo genere, ottime doti timbriche, costruzione superlativa, però ci sono degli altoparlanti a mio avviso ancora superiori a morel e costano molto meno, solo che molti di voi non sanno che esistono.
|
Ma smettila, testa di capretto.
[:81][:81]
Reputazione:
0
perchè mai, se posso spendere meno e suonare meglio rispetto a morel, perchè no.
Discussioni: 120
|
600blu ha scritto:
perchè mai, se posso spendere meno e suonare meglio rispetto a morel, perchè no.
|
detto da te che hai speso una sassolata per il tre vie...è da ridere. piuttosto, mandami quelle foto.
Discussioni: 36
Reputazione:
0
si può sapere di cosa state parlando? siamo curiosi![:0]
Reputazione:
0
ma la discussione nn è sugli ap morel ??? dico la mia ... ottimi ap dalla serie elate in su ....soto il rapporto q/p lascia un po a desiderare ....o meglio c è di meglio a meno ....la classica soria del pagami il nome....