Discussioni: 88
Reputazione:
0
amico mio! ieri sono andato da un insta e facendo 2 prove l'hv 200 della hertz non mi ci sta per niente, quindi sarebbe da escludere il monacor che dici tu. A questo punto dovrei provare con il ciare cm 205 nda? oppure scendere al 16,5? e nel caso del 16.5 cosa mi consigli? ciare cm 165 nda? lo zacks che dici tu?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
io ho ascoltato i suddetti ciare al neodimio nda per capirci, timbricamente non sono granchè, se vuoi un consiglio orientati su qualcosa di diverso.
Discussioni: 88
Reputazione:
0
ah ecco! io tra l'altro avrei la possibilità di tagliarli in attivo, quindi come voglio! non so nemmeno se orientarmi su dei 20 poco profondi o dei 16.5
Discussioni: 120
|
arunmaltese ha scritto:
ah ecco! io tra l'altro avrei la possibilità di tagliarli in attivo, quindi come voglio! non so nemmeno se orientarmi su dei 20 poco profondi o dei 16.5
|
stiamo sui cm205nda.
se filtrati a dovere, suoneranno a dovere.
Danilo (600blu) dimentica una cosa; spesso si vedono fronti ad alta efficienza dove i soldi spesi per i trasduttori in portiera sono davvero tanti; poi però sono pilotati da amplificatori economici e/o tremendi; e sono filtrati (filtrati... LOL!!!) da cu...lo. e siccome i cm205nda non sono componenti "ruffiani", se non configurati al meglio restituiscono un timbro nasale e artificioso, specialmente sulle voci. occorre tenerne conto.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Essendo un topic diretto personalmente ad un utente sono costretto a chiudere.
Utilizzate le mail o il cel, grazie.