Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio ampli!
Ciao a tutti ragazzi!!devo alimentare una coppia di hertz hs 200 in parallelo,quindi impedenza 2 ohm...stiamo sui 400w rms...che mi consigliate???possibilmente qlcs che,per un futuro upgrade posso riutilizzare.come budget diciamo sui 150 euro!grazie a tutti!

Salvatore
Rispondi

perchè nessuno mi aiuta??[Sad]
Rispondi

con quella cifra, e difficile trovare qualcosa che suoni discretamente, non puoi aumentare un pò il tuo budget?
Rispondi

diciamo che qlcs in più ci posso mettere ma per il momento non sono interessato alla sq..
Rispondi

sui 170 euro ci arrivi, nuovi o usato
Rispondi

si ci arrivo...se mi dici che ne vale la pena
Rispondi

puoi prendere uno steg k2.01 molto valido anche se siamo intorno ai 190 euro...però li vale tutti e te lo posso assicurare...che spinge come un diavolo e nn assorbe molto...
Rispondi

si infatti mi sono convinto a prendere lo steg..all'inizio ero orientato sull'audiosystem f2 190 ma leggendo qui sul forum credo che i soldi in più che spendo con lo steg poi li benedirò[Smile]
Rispondi

infatti è cosi...per l'audio system è anche un'alternativa però sappi che ciuccia anche quello di brutto...questo è il difetto degli audiosystem...invece gli steg sono stabilizzati e quindi da 11volt fino a 14volt avrai sempre la stessa potenza...e questo è un vantaggio enorme in termini sia di consumo che di prestazioni...
Rispondi

diciamo che per il momento non ho grossi problemi di corrente visto che è il primo ampli che metto e cmq la batteria che ho è abbastanza grande...quello che più mi spinge verso lo steg è il maggior controllo oltre ad una riserva di watt in più..che non fanno mai male[Big Grin]
Rispondi