18-05-2010, 07:04
Salve a tutti, vorrei porre all'attenzione di chi è ferrato nella materia un "problema" che ho riscontrato in un impianto mini hi-fi di recente acquisto, il Sony MHC-GTZ2I: con alcuni cd audio originali, senza alcun graffio, perfetti in ogni loro aspetto, sempre e con esattezza la riproduzione si arresta nel medesimo brano e nel medesimo minuto e secondo per circa 1 secondo (con un silenzio) per poi riprendere immediatamente da quel punto.
Col precedente impianto non mi dava tale tipo di problema, e non me lo da neppure con lettori dvd che posseggo.
Ho pensato che sia una problematica relativa al riversamento dato in sede di masterizzazione originale però mi chiedo se la tecnologia dell'impianto Sony è nuova di 2010, perchè si presenta tale problema...
Col precedente impianto non mi dava tale tipo di problema, e non me lo da neppure con lettori dvd che posseggo.
Ho pensato che sia una problematica relativa al riversamento dato in sede di masterizzazione originale però mi chiedo se la tecnologia dell'impianto Sony è nuova di 2010, perchè si presenta tale problema...