Discussioni: 18
Reputazione:
0
Come da oggetto sto cercando un tweeter da abbinare ai ciare cm165nda.
il tweeter deve avere un diametro non superiore a 50/55mm e profondità di max 30mm.
verra usata biamplificazione:
Avanti coi consigli:
Discussioni: 9
Reputazione:
0
X rimanere in casa ciare c'è il ct250
Reputazione:
0
il ct 250 l'avevo pure ma l'ho venduto poco tempo fa...Cmq ho letto qualcosa ma non c'è molto.Dicono che il ct250 non sia adatto ad accoppiarsi per via della poca sensibilità contro i 97db del medio.Mentre altri dicono che è un'accoppiata vincente dicendo che gli nda non sono così efficenti come dichiara la casa e che il ct e sottodichiarato....Non saprei...ecco perchè ne sto cercando uno un pò più adatto
Discussioni: 111
Reputazione:
3
le nda sono molto efficienti...
o metti dei tweeteroni tipo ciare ct263 o come consigliatomi da max (e l'ho abbinato proprio ad una coppia di 165nda) un monacor dt 254 (molto più qualitativo del ciare)
però sono enormi, non so se avresti spazio per metterli a montante....
sennò metti 2 tweeter per ogni montante e penso che possa andare bene (lo devo fare anche io, perche con un solo nda a porta 1 tweeter a montante come quelli indicati andava bene, ma mettendone 2 coppie la scena sonora se ne va ai pesci quindi devo mettere 2 (forse 3) tweeter a montante per portare la scena sonora al cruscotto e non ai piedi....
Reputazione:
3
un secondo ma tu vuoi aiuto sulla scelta dei tweeter da mettere a montante o da mettere a porta per suonare a porte aperte?
Reputazione:
0
mi serve un tw che si accoppiasse ben col mid, da mettere in predisposizione sul triangolino specchietti.che ha il foro da 50mm
Reputazione:
0
non vorrei apportare modifiche...sennò già l'avrei fatto accoppiandolo ad un bel tw alta efficenza
Reputazione:
3
bhe con un solo tweeter piccolino in seta non ci farai molto.......
al limite posso dirti (ma è solo uno sturatimpani, un trapanatore puro, di dare un occhiata ai soundstream sst-05 che sono molto piccoli....però sono profondi....
sennò a mio parere nulla......
il massimo che puoi fare è mettere un ciare ct250 e attenuare molto i medi per non farli suonare troppo rispetto ai tweeter....poi parola agli esperti....sono l'ultimo che può dare consigli..