Discussioni: 7
Reputazione:
0
ciao ragazzi,
a settembre mi arriva la mito 1.4 turbo gpl
appena arriva di sicuro metto mano sull' impianto...
allora come sorgente voglio andare di 2 din con navigatore e visto che mi sono trovato bene con alpine vorrei rimanere su alpine.
ho visto la nuova INE-S900R, qualcuno di voi la ha provata?
poi pensavo di cambiare le casse negli alloggiamenti originali (al momento da tenere sotto la sorgente e in futuro se non sono soddisfatto amplificarle) e mettere un sub non troppo grosso nel baule
la macchina la ho presa senza blu&me ma ha i comandi della radio al volante, come faccio a recuperarli?
le casse mi conviene cambiarle sia anteriormente che posteriormente?
Reputazione:
0
be, considerando che solo la sorgente che ho visto è sui 1000€ direi un 1500 circa
tra mascherina sorgente cablaggi casse e manodopera (per adesso niente ampli)
ai 1500 c'è da aggiungere ampli mono + sub, altrimenti un sub amplificato, ho visto un focal amplificato che non mi dispiace
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Marco che tipo di musica ascolti, che generi, almeno abbiamo anche un idea su che tipo di materiale possiamo indirizzarci.
Discussioni: 120
|
Messaggio di marco301091
ciao ragazzi,
a settembre mi arriva la mito 1.4 turbo gpl
appena arriva di sicuro metto mano sull' impianto...
allora come sorgente voglio andare di 2 din con navigatore e visto che mi sono trovato bene con alpine vorrei rimanere su alpine.
ho visto la nuova INE-S900R, qualcuno di voi la ha provata?
poi pensavo di cambiare le casse negli alloggiamenti originali (al momento da tenere sotto la sorgente e in futuro se non sono soddisfatto amplificarle) e mettere un sub non troppo grosso nel baule
la macchina la ho presa senza blu&me ma ha i comandi della radio al volante, come faccio a recuperarli?
le casse mi conviene cambiarle sia anteriormente che posteriormente?
|
valuta anche un JVC. sono altrettanto validi.
per recuperare i comandi, interfaccia idonea.
per il sub, dipende da quanti lt potrai dedicargli, e come lo amplificherai. perchè "almeno" quello lo devi cmq amplificareì; non fare l'errore di acquistare qualche porcheria attiva.
Reputazione:
0
come musica ascolto dance, techno, house, elettronica, e simili
jvc lo ho avuto sul rav di mia mamma, è valido, però a me che interessa il controllo ipod era lentissimo a caricare le playlist, mentre l' alpine è velocissimo
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Secondo me comincia solo con sorgente, sub e amply sub, lascia stare gli altoparlanti se non vuoi amplificare, inutile spendere 300-400€ per un buon kit senza amplificatore, sentiresti forse anche peggio. Quando sarà il momento pensi al fronte in maniera completa così accoppi gli altoparlanti all'amplificatore.[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Reputazione:
0
come sub e apli cosa mi consigliate?
Discussioni: 120
da spendere quanto?
slo nuovi o anche usati?