Discussioni: 6
Reputazione:
0
Salve, vorrei sapere se il posizionamento dei crossover sia migliore in prossimita' degli altoparlanti oppure nel vano bagagli, per una piu' facile accessibilita'?
Inoltre per collegare il kit Hertz MLK165 con un Ampli sono sufficienti cavi da 2,5mmmq.? Se si di che marca considerando il rapporto qualita'/prezzo? E dove posso reperirli?
Grazie per l' eventuale risposta, a presto.
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Per il posizionamento crossover mettili nel baule, cosi' vi puoi accedere e fare modifiche eventuali.
Per i cavi, i 2,5mmq vanno bene per i woofer. Per i tweeter puoi stare su 1,5mmq, piu' che sufficienti.
Puoi guardare sul noto sito di aste. Marche con buon rapporto Q/P? Tec Precision, Audison, Zealum, ecc
Discussioni: 120
|
Messaggio di dasty80
Salve, vorrei sapere se il posizionamento dei crossover sia migliore in prossimita' degli altoparlanti oppure nel vano bagagli, per una piu' facile accessibilita'?
Inoltre per collegare il kit Hertz MLK165 con un Ampli sono sufficienti cavi da 2,5mmmq.? Se si di che marca considerando il rapporto qualita'/prezzo? E dove posso reperirli?
Grazie per l' eventuale risposta, a presto.
|
un ottimo cavo, che molti ragazzi del forum hanno acquistato, è il monacor 2x2,5mmq. rame purissimo, morbidissimo, sezione reale.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Grazie ragazzi, come sempre riuscite a darmi indicazioni piu' che esaustive!...
A presto.