19-08-2010, 03:24
preparazione di un'altra Opel Corsa, per un sistema alta efficienza.
si inizia togliendo la porcheria preesistente (ogni commento alle prime due foto è superfluo...[V]) e preparando i passaggi dei cavi:
Immagine:
170,81 KB
Immagine:
156,62 KB
Immagine:
143,15 KB
Immagine:
163,69 KB
Immagine:
153,57 KB
Immagine:
172,36 KB
Immagine:
146,12 KB
Immagine:
147,57 KB
il cavo che si nota in queste foto (doppio 35mmq verso l'abitacolo, e spezzone da 70mmq tra fusibiliera e morsetto batteria) NON ha lo scopo di alimentare le amplificazioni del sistema, che sarà invece alimentato dalle tre batterie AGM in vano ruota; ma soltanto di collegare fisicamente l'alternatore a tutti e 4 gli accumulatori presenti a bordo.
seguiranno altre foto a breve.
ciao
max
si inizia togliendo la porcheria preesistente (ogni commento alle prime due foto è superfluo...[V]) e preparando i passaggi dei cavi:
Immagine:
170,81 KB
Immagine:
156,62 KB
Immagine:
143,15 KB
Immagine:
163,69 KB
Immagine:
153,57 KB
Immagine:
172,36 KB
Immagine:
146,12 KB
Immagine:
147,57 KB
il cavo che si nota in queste foto (doppio 35mmq verso l'abitacolo, e spezzone da 70mmq tra fusibiliera e morsetto batteria) NON ha lo scopo di alimentare le amplificazioni del sistema, che sarà invece alimentato dalle tre batterie AGM in vano ruota; ma soltanto di collegare fisicamente l'alternatore a tutti e 4 gli accumulatori presenti a bordo.
seguiranno altre foto a breve.
ciao
max