Discussioni: 37
Reputazione:
0
ciao a tutti,
allora nel mio vecchio impianto l'elettrauto ha utilizzato il cavo di alimentazione dell'amplificatore per alimentare il mio sub attivo e delle luci strobo.. in pratica il cavo e stato in 3 punti pizzicato per aggiungere questi altri cavi per prendere l'alimentazione... ora mi chiedo... è corretto? senò come dovrei fare per alimentare il sub e le luci?
grazie
Discussioni: 78
credo che non sia proprio corretto
si usa un distributore di corrente
si prende la corrente dalla batteria e si porta nel cofano e si attacca all'ingresso di questo distridutore di corrente da li partono gli altri cavi che vano alle eletroniche
Discussioni: 44
Reputazione:
21
quoto winmx354 inoltre ad ognuno degli allacci va messo un fusibile per eventuali corti.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300
Discussioni: 37
Reputazione:
0
vi ringrazio molto..siete stati gentilissimi.. grazie mille.. così almeno potro mettere un po' d'ordine invece di vedere una specie di centrale elettrica sotto i sedili e nel vano ruota scorta ihihihi

giusto emanuele volevo postare una foto con il distributore con fusibiliera
ma non l'avevo trovata [

]
questa e con fusibiliera
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao sono Andrea e sono nuovo....spero di essermi inserito in una giusta discussione.
Visto che si parla della parte più tecnica dell'amplificatore volevo togliermi un dubbio.
Se io ho un Ampli 4 Ch che sviluppa per esempio 65W(rms) x 4 a 4 Ohm vuol dire che in totale ho una potenza in uscita di 260W rms e cioè all'incirca 500/600W potenza massima giusto?
Se io volessi far pilotare a questo ampli un FA che eroga 150 W rms x 2 più un sub da 200 W rms avrei una potenza di uscita in rms di 350W che è superiore ai 260W rms però sta dentro i W di potenza massima (500/600). In conclusione con questa composizione rischierei di rovinare qualcosa o comunque entra in gioco la potenza max erogata dall'ampli?
Grazie
Discussioni: 36
Reputazione:
0
i watt che sono scritti sui trasduttori sono i watt che possono supportare come nel tuo caso 150w, oltre ci può essere il rischio di danneggiarli
comunque dicci il nome dell'ampli e dei componenti così ci facciamo un'idea!