Allora, partendo dal classico presupposto di tasche insonorizzate pesantemente e cablaggi e batterie adeguati alle potenze in gioco ti direi di stare in casa Ciare o Zacks per il fronte con 3 o 4 mid da 20 cm tagliati in p/a a non meno di 150 Hz ed uno o due tweeter a compressione.
Come amplificazione per stare basso basso puoi raddoppiare il tuo k 2|02 ed usarne uno per portiera, ma la maggior parte degli utenti che progettano un fronte da urlo (parlando di componenti nuovi) comprano uno o due k 2|03 o 04 (o equivalenti per potenza comunque)... Dipende anche dalle cifre che hai in mano per questo tuo progetto, ma visto che hai comprato un'auto SOLO per quello non penso che il problema sia la disponibilità economica [
![Smile Smile](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/smile.gif)
]
Edit: mi ero scordato l'ampli per i tweeter... Lì tutto dipende da quanto ti interessa la "qualità" (te lo dico perché sei già possessore di un impianto sq e forse quindi non adoreresti sentire solo un gran casino nelle frequenze acute), comunque direi di scegliere in base alle potenze che decidi di dare ai mid, in modo che ci sia poi una certa "omogeneità" e nessuna gamma di frequenze vada a sovrastarne altre [
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
]
In ogni caso puoi anche affidarti a qualche bell'old school per l'amplificazione, tutto dipende dai tuoi gusti e dalle tue preferenze!
Per quanto riguarda la sezione sub quanto spazio hai nel bagagliaio in litri? Quanti sub avevi intenzione di montare? Diametro? Un'idea sui modelli "preferiti"?