Discussioni: 19
Reputazione:
0
Ciao, oggi mi sono recato da un'altro venditore, e lui mi ha proposto questo amplificatore, perche non tratta i marchi soliti.
Che ne dite il modello e un 4 canali 100rms
ciao
Discussioni: 78
Discussioni: 213
Reputazione:
19
posta una foto se la trovi... fuse da quanto?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Si chiama poliminia il 4 canali 100w a canale.
poi esistono il calliope (2 canali) ed anche il monofonico di cui non ricordo il nome
Ampli molto buoni che rendono bene in tutte le situazioni
OT per caso sei stato dal produttore?
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Mi ha consigliato installatore, il produttore e a pochi kilometri da casa mia.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Io ho sentito dal produttore in provincia di Vicenza il Calliope, ampli 2 canali da 130 watt a canale (esiste anche in configurazione a 4 canali) e mi è sembrato un ampli di buona qualità come ricostruzione della scena sonora e abbastanza polivalente, nel senso che va bene sia in gamma alta che in gamma bassa.
In più anche il prezzo di vendita del Calliope mi è sembrato concorrenziale per le qualità espresse dall' ampli.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
io ho sentito il Calliope sia in versione car sia in versione home (ebbene si esiste anche home), ed ho sentito il Poliminia. Sono ampli costruiti a mano a Vicenza con una qualità costruttiva ottima e a livello sonoro si difendono bene anche confrontati ad ampli più blasonati. Metteteci anche il prezzo molto concorrenziale e la grande disponibilità di Fabrizio (mister Audiosolution) e avete il quadro completo
Discussioni: 25
Reputazione:
0
si ma come si fa a provare????