Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Morel tempo coax 4 che ne pensate?
Salve ho visto questi graziosi 10 cm della morel in giro...a quanto ho letto mi sembrano la versione economica prodotta da morel.La marca la conosco e mi fido del prodotto...voi che mi dite di qsti altoparlanti in particolare qualcuni li ha mai sentiti? poi vorrei abbinargli un sub voi che mi consigliate? Tenete conto che vorrei puntare sulla qualità dell'audio piuttosto che sulla confusione.

Grazie a tutti!
Rispondi

e vuoi puntare sulla qualità, meglio un due vie.

oppure un Integra 4, ma il costo è ben superiore.

dove collocheresti gli ap? a cruscotto?
Rispondi

si max
Rispondi

e allora se proprio dev'essere un coax morel, vai di integra.

musica che ascolti?
sorgente?
ampli?
sezione sub?
Rispondi

Allora per quanto riguarda la sorgente sarebbe l'ultima cosa che vorrei cambiare...per il sub non saprei cosa abbinare...visto che parliamo di un sistema di altoparlanti piuttosto piccolo..e come potrei amplificare il tutto?

Genere di musica è un pò vario...ma mi stò appassionando a cose così
http://www.youtube.com/watch?v=Tkdgp20yhNU
Rispondi

conosco bene il genere.. e per avere una resa davvero gratificante occorre un segnale di qualità, e una buona amplificazione.

non servono molti watt, ma serve che siano davvero buoni.

la sorgente è quella di serie?
Rispondi

La sorgente è un pioneer deh 2220ub una sorgente molto semplice con una sola uscita pre out...basta un semplice amplificatore 3 canali pochi watt ma buoni...su cosa mi posso orientare senza dovermi svenare?
Rispondi

stabilisci un budget di spesa, e ci ragioniamo sopra.
Rispondi

non sarà facile ascoltare per bene musica del genere in auto! con dei coassiali cosi piccoli senza soprattutto un volume di carico adeguato non avrai una resa degna nella mediobassa, che macchina hai?
Rispondi

Allora...per quanto riguarda gli altoparlanti ho trovato questa marca si chiama XTANT precisamente il modello XIS 2.4 che a quanto ho letto sono stati prodotti in collaborazione con morel e sono molto simili agli integra..la mia macchina è una fiat seicento...la mia idea era fare 2 10cm a predisposizione..un sub sotto sedile o qualcosa di ben nascosto nel baule pilotato da due amplificatori separati o da un unico amplificatore...volevo puntare alla qualità e non alla coppa del mondo di SQ [Big Grin] . Budget previsto 300€ altoparlanti e montaggio esclusi.
Rispondi