Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ciao a tutti!
eccomi ad aprire un nuovo topic dedicato ai tec sq6..
quesito semplicissimo:
i tec sq6 sono dei woofer davvero spaziali.. e fino a qui ci siamo tutti...
i tec sq6 sono anche un pelo più laghi dei woofer normali ed i fori di fissaggio sono leggermente più esterni.. e fino a qui chi li ha visti o li ha e basta può confermare...
ma ora io mi chiedo: come cavolo li monto?? sul supporto phonocar non ci stanno proprio!! help me!
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Ti fai un semplice supporto in MDF. Prendi un pannello delle spessore che ti serve e ti ricavi un anello
Discussioni: 20
Reputazione:
0
ciao, sul supporto in plastica della 147 ci stanno..i fori vanno leggermente fuori ma di poco..se avviti 4 viti tiene benissimo! oppure prendi un'ogiva in mdf che vendono in qualsiasi negozio audio e le rifori e poi le adatti sulle portiere..l'unica cosa è che essendo più grandi non ti entrano nel pannello ma restano fuori..
comunque secondo me sono dei bei coni! li ho sentiti amplificati da un hv 16 serie thk e hanno dei bassi veramente grintosi! nella gamma media perdono un po'..li ho sentiti in un impianto 3 vie sq6 sq3 e i tweeter da 25 stessa serie..i medio alti erano amplificati da un vr209 audison e i bassi hv16 thk.. i bassi stupendi ma medio alta discreta
Discussioni: 20
Reputazione:
0
sì sì sicuramente sono ottimi! anche a me piacciono un sacco..in ogni caso il mio installatore dice che come coni sono superiori ad audison voce e ai nuovi hv 165 xl dovrebbero essere una via di mezzo tra audison e focal k2 (conclusione mia, non prenderla come un'affermazione)
Reputazione:
0
direi che per un impiantino sq va stra bene!
devo solo inventarmi qualcosa per fissarli senza avere problemi con il vetro ecc ecc...
mmm...... i consigli sono ottimi.. devo trovare il tempo per farlo...
Discussioni: 40
Reputazione:
0
ciao, con cosa li amplifichi gli sq6? e secondo voi sono meglio anche dei nuovi hertz hsh o simili della hertz?
mitsubishi lancer sportback 1.8 benza 143 cv
sorgente:Jvc kv-avx 830
fronte: woofer TEC SQ6
ampli fronte: a/d/s braun-pq20
sub: jvc jbl 1202d (da cambiare con uno più piccolo)
ampli sub: killer line ka202
Reputazione:
0
purtroppo non li amplifico con chissà quale amplificatore ne biamplifico il kit anteriore..
utilizzo il kit completo anche dei suoi cross..
l'amplificatore che uso è il tec 50.4
Reputazione:
2
Novità?
Alpine DVA-9861 + Alpine TME-M780
PG Zx600TI -- ESB 8000-16 (2 coppie)
Audioart 200.2 -- Silence.lab Wfn100+Tw25
U.S.Amps USA1000 -- Focal 27K
Signal Cable: Reference Microphone
Power Cable: Esb 2,5mmq+Norstone 4mmq
Energy Cable: Hollywood CarAudio 0 AWG