Discussioni: 14
Reputazione:
0
Salve ragazzi, ho uno steg k2/02 collegato ad un Hertz hx300d a 2 ohm. Qualche giorno fà ho acceso l'impianto e il sub non dava segni di vita; ho provato il sub con un altro amplificatore e non dava problemi, quindi la mia attenzione si è spostata sullo steg; ho provato a collegarlo ad un kit 2 vie ma niente, ho provato a cambiare rca, cambiato cavi di alimentazione, niente... e la cosa strana che c'è il led verde del rem acceso normalmente e quello rosso della protezione spento, quindi non mi segnala nessuna anomalia. Cosa può essere?
Discussioni: 78
Discussioni: 117
Reputazione:
1
se è in garanzia mandalo a riparare, gli steg sono molto tecnologici cm ampli.
Discussioni: 111
Reputazione:
3
il fusibile è esterno all'ampli.
è in garanzia? evita di smanettarci troppo se è in garanzia
Reputazione:
0
ho comprato lo steg un anno fà, se non erro la garanzia dovrebbe essere di 24 mesi... ma il poroblema è che non la trovo! è possibile risalire a questa tramite il serial number stampato sull amplificatore? Sicuramente è stato prodotto massimo qualche settimana prima dell'acquisto, dato che poco prima di acquistarlo la produzione era ferma e in giro di k202 non se ne trovavano.
Discussioni: 78
da quel che so l'ampli al suo interno ha un processore o cose simili
col quale la gttrading risale alla data di primo utilizzo
Reputazione:
0
ma il sito non è più attivo? inoltre ho mandato una mail questa mattina presto, ma non mi hanno risposto, meglio chiamarli a telefono?
Discussioni: 111
Reputazione:
3
telefona e vedi che dicono...