02-03-2011, 09:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2011, 09:26 da danilo982.)
Ciao a tutti, mi chiamo Danilo!
Vi leggo da un po' di tempo e dopo essermi fatto un po' (pochissima) di cultura vi chiedo un paio di consigli!!
Mi è arrivata la nuova sorgente: Kenwood DNX7250BT
Vorrei cambiare l'impianto di serie della mia 147 Black Line
Le idee sono varie e confuse, riuscite a darmi qualche dritta/consiglio?? La musica che ascolto è della più eterogenea, passo tranquillamente dalla classica alla house passando per rock e pop!!
Per il fronte/retro:
+ sostituire wf e tw di serie con 2 kit HSK 165
+ sostituire solo il fronte con un HSK 165 XL (io praticamente vivo da solo in macchina, al max un passeggero, dietro mai nessuno o quasi!!)
Per il sub:
+ pensavo un hx 250 in cassa fai da te!!
+ in alternativa valutavo anche uno di quei sub attivi "più sottili" per motivi di spazio
Finale: buio pesto.. BOH
+ mi hanno proposto un Fusion RE-AM90040 a 180€ (sono giusti??
+ in alternativa un hertz he4 sempre a 180€
+ audison sr4 240€
Nell'ordine mi preme cambiare il fronte (eventualmente anche il retro), il sub non ha priorità massima...
Adesso Cazziatemi pure....
Vi leggo da un po' di tempo e dopo essermi fatto un po' (pochissima) di cultura vi chiedo un paio di consigli!!
Mi è arrivata la nuova sorgente: Kenwood DNX7250BT
Vorrei cambiare l'impianto di serie della mia 147 Black Line
Le idee sono varie e confuse, riuscite a darmi qualche dritta/consiglio?? La musica che ascolto è della più eterogenea, passo tranquillamente dalla classica alla house passando per rock e pop!!
Per il fronte/retro:
+ sostituire wf e tw di serie con 2 kit HSK 165
+ sostituire solo il fronte con un HSK 165 XL (io praticamente vivo da solo in macchina, al max un passeggero, dietro mai nessuno o quasi!!)
Per il sub:
+ pensavo un hx 250 in cassa fai da te!!
+ in alternativa valutavo anche uno di quei sub attivi "più sottili" per motivi di spazio
Finale: buio pesto.. BOH
+ mi hanno proposto un Fusion RE-AM90040 a 180€ (sono giusti??
+ in alternativa un hertz he4 sempre a 180€
+ audison sr4 240€
Nell'ordine mi preme cambiare il fronte (eventualmente anche il retro), il sub non ha priorità massima...
Adesso Cazziatemi pure....