Discussioni: 5
Reputazione:
0
ciao a tutti, io ho una alfa 147, con casse base della casa, però vorrei montarne delle nuove sia avanti che dietro? che dovrei comprare per avere una discreta resa senza spendere tanto, io vorrei stare max sui 150€ totali.
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Ciao e benvenuto. Devi dare un po piu di info, come musica ascoltata, se insonorizzerai le portiere, se userai un amplificatore, se vuoi cambiare sorgente o lascerai quella di serie.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Reputazione:
0
ciao, allora come sorgente vorrei montare questa Clarion NX501E, le porte non ho intenzione di insonorizzarle, e vorrei mettere un'amplificare e un subwoofer.
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Ho letto ora tutti gli altri topic. Allora dicci qual'è la spesa totale che vuoi affrontare. Cosi riusciamo a gestire meglio i soldini. Monterai tutto tu? Musica ascoltata?
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Reputazione:
0
29-03-2011, 00:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2011, 00:02 da J0rad.)
allora le spiego qual'è la mia idea di realizzazione di un'impianto che vorrei fare. Allora io voglio una bella sorgente tipo quel clarion, qualcosa in alta definizione, che mi possa leggere i dvd e i divx caricati su penna usb, deve avere uno schermo bello grande (io ero indeciso sul clarion o su un pioneer) che abbia o meno gps e bluetooth mi importa poco, però la qualità e la risoluzione dello schermo deve essere alta, e sullo stereo potrei anche spenderci i 900 euro. mentre per il resto tra casse, sub e amplificatore, diamo 150+150+150 questo è la mia cifra. la mia idea è cmq ascoltare gli mp3, cd e i video musicali scaricati da youtube.
ah cmq si monterei tutto io
Reputazione:
0
okkey ti ringrazio lele, molto gentile.
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Secondo me , dagli ascolti che fai (come supporto ) è inutile andare a spendere in componenti costosi di qualità !
il sub e l'amply per il sub , ci siamo ... li vuoi e servono !
e nel posteriore lasci le casse di serie e le amplifichi dalla sorgente !
L' anteriore lo vuoi amplificare? altrimenti lasci quelle originali , o al massimo prendi un kit target tdk600 che costa meno delle coral monza !
Se invece amplificherai anche l'anteriore ...allora prendere le coralmonza ha senso !
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2