03-04-2012, 05:41
ciao a tutti..
volevo i vostri pareri su cosa comprare avendo già qualche idea..
Voglio realizzare nella mia punto 2 serie un impianto che rimanga nelle predisposizioni di serie e che raggiunga un livello discreto/ buono di ascolto.
Non mi interessa spl ecc ma una qualità discreta / buona ed un buon basso profondo!
Io sarei orientato in questa maniera:
SORGENTE :Autoradio Pioneer DEH-1400UB
ANTERIORE: CIARE KCA03 KIT A 2 VIE 80 WATTS
AMPLIFICATORE: CARPOWER MONACOR HPB-602 350W - 140X2W
POSTERIORE:
CIARE CS323 SUBWOOFER SUB 600 W DOPPIA BOBINA IN CASSA PHONOCAR 32 CM oppure JBL GTO 1214BR
AMPLIFICATORE: ????? cosa mi consigliate? avevo pensato ad un CARPOWER NANO-2011 MONO CAR HIFI 300W
in più dove cambiare la batteria che ora è da 45ah. avevo pensato ad un 90ah bosch
opionioni?consilgi?
grazie anticipatamente
volevo i vostri pareri su cosa comprare avendo già qualche idea..
Voglio realizzare nella mia punto 2 serie un impianto che rimanga nelle predisposizioni di serie e che raggiunga un livello discreto/ buono di ascolto.
Non mi interessa spl ecc ma una qualità discreta / buona ed un buon basso profondo!
Io sarei orientato in questa maniera:
SORGENTE :Autoradio Pioneer DEH-1400UB
ANTERIORE: CIARE KCA03 KIT A 2 VIE 80 WATTS
AMPLIFICATORE: CARPOWER MONACOR HPB-602 350W - 140X2W
POSTERIORE:
CIARE CS323 SUBWOOFER SUB 600 W DOPPIA BOBINA IN CASSA PHONOCAR 32 CM oppure JBL GTO 1214BR
AMPLIFICATORE: ????? cosa mi consigliate? avevo pensato ad un CARPOWER NANO-2011 MONO CAR HIFI 300W
in più dove cambiare la batteria che ora è da 45ah. avevo pensato ad un 90ah bosch
opionioni?consilgi?
grazie anticipatamente