Discussioni: 24
Reputazione:
0
12-07-2012, 06:00
salve a tutti non so se questa é la sezione giusta ma non sapevo dove postare vengo subito al dunque dovrei ricostruire i montanti per l'allogiamento del tweeter e del midrange il problema é che non so dove poter prendere quel materiale che si chiama fliss per poi pasarci la resina liquida sopra dalle mie parti il mio installatore non lo adopera piu' in alternativa c'é qualcosa in commercio reperibile da poter adattare sopra? sono quatrro giorni che sono bloccato nelle ferramente ho trovato solo la classica vetroresina a fogli che é poco lavorabile spero che qualcuno mi possa aiutare grazie in anticipo
giulios
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Un qualunque tessuno elastico, e assorbente.
Pyle..........
Reputazione:
0
grazie per la risposta la tela acustica quella degli autoparlanti puo' andare bene ho é troppo fina....domani vado a vedere dal tappeziere se trovo qualcosa
giulios
Reputazione:
0
13-07-2012, 04:29
grazie per l'aiuto pensi che un negozio di scampoli che vende stoffe e tessuti li possa trovarlo
giulios
Discussioni: 1
Reputazione:
0
un semplice plaid in pyle. lo trovi anche all'auchan!!! per soli 4.90euro. comunque vanno bene tutti i tessuti (e vestiti XD) in poliestere.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Pellegrino secondo avviso, topic vecchio e già esaurito.
Leggi le date, cortesemente.