Discussioni: 5
Reputazione:
0
salve a tutti, ho provato uno zapco che all'inizio funzionava mentre suonavo di che andava di che non emetteva suono ma appena scendevo un po' di volume ripartiva e non andava in protezione, poi prendendo qualche buca(da poca cosa)iniziava ad andare in protezione e dopo, non si e' accesa neanche la spia rossa della protezione, l'amply e' stato montato come tutti i suoi predecessori senza alcun inconveniente.
cosa e' potuto succedere
Reputazione:
0
si si sono messi bene, ma poi nn accende nessuna spia e la corrente arriva nei morsetti
Discussioni: 139
Reputazione:
6
Io Farei due cose:
Darei una controllata al remote che parte dallo stereo.
E
Controllerei le varie masse, se una massa si stà scollegando quando prendi un buco la corrente non ha più il "giro" entrata e uscita e stacca...
In Cassa chiusa godi solo a metà!!!
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Non e' normale che vada e non vada in totale autonomia.
Cavi di che sezione?
Impedenza di collegamento?
Batteria?
Cortesemente, evita il linguaggio sms.
Reputazione:
0
tutto risolto era una questione d'impedenza troppo bassa, i cavi li avevo scollegati controllati e collegati,e andava solo in protezione,e da li ho controllato l'impedenza che avevo,fatto serie parallelo e adesso va na meraviglia.
i coni li davano per 4 ohm ma erano 3 ohm doppia bobina, ho installato quattro di questi coni tutti in parallelo e staccava,adesso sistemate le impedenze di collegamento va.
ps.batterie ne monto 3 da 100 ah e cavi da 50