Discussioni: 62
Reputazione:
16
Stereo gli mandi il segnale in entrata l (sinistro ) e r ( destro ).
Con l+r gli mandi i segnali sommati quindi destro + sinistro.
Tu seleziona stereo che è quello che gli mandi.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Discussioni: 6
Reputazione:
0
grazie miky,lo metto su ST anche se c'è solo collegato un sub sulle uscite a ponte?
Discussioni: 62
Reputazione:
16
Si perchè si riferisce a quale segnale gli arriva in ingresso, mentre il sub è collegato in uscita.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Reputazione:
0
Ah ho capito grazie,giusto per sapere come curiosità,invece il mono lo si seleziona in caso si ha un solo RCA da fargli entrare?
Reputazione:
0
quindi marco potevo anche non mettere laY per sdoppiare,bastava entrare con un RCA maschio nel RCA femmina dell'ampli marcato L e mettere il selettore su mono,confermi?
Discussioni: 11
Reputazione:
4
se è per il sub, potevi fare come dici tu...
tanto hai sdoppiato un segnale unico, ma immagino che hai un rca con attacco singolo che parte da dietro lo stereo, e che arriva all'ampli, o sbaglio? nel senso che a entrambi i capi hai solo 1 maschio, no? quindi comunque lavori soltanto con L anche dietro lo stereo, non ha senso sdoppiarlo...
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P
Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo
Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Reputazione:
0
Twingo in pratica ho la sorgente con un unica uscita RCA (L R),a questa unica uscita ci ho collegato 2 subwoofer,uno sotto al sedile e uno in baule.Percui una uscita RCA della sorgente arriva fino al sotto sedile e li l'ho sdoppiato con un Y perche essendo un sub attivo ha per ingresso due RCA.Mentre l'altra uscita RCA della sorgente arriva fino in baule per un subwoofer passivo con aplificatore alpine come dato.Quindi Twingo virtualemte è come dici tu,e come se avessi una canale solo RCA per il baule,quindi potrei togliere la Y e collegarlo ad un canale solo dell'ampli (in questo caso L) e mettere il selettore dell'imput mode su L(mono)?????
Discussioni: 11
Reputazione:
4
si esatto... puoi fare come dici tu... alla fine non cambia niente... alla fine quindi hai un sub collegato a R e un sub collegato a L... il segnale L anche sdoppiato, non cambia niente, perchè è sempre solo L...
come per R, tu lo hai sdoppiato per collegarlo a quel sub sotto sedile, ma hai comunque sdoppiato un segnale unico. se tu fai la prova e togli lo sdoppiatore che hai messo sul sub sotto sedile, e colleghi il singolo maschio su R, ti accorgi che non cambia nulla...
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P
Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo
Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D