(12-10-2014, 22:17 )raimond Ha scritto: bioss ho scritto audison perche mi sembrano prodotti validi e non ho letto molte cose negative in giro, hanno gia tagli di frequenze inegrati,non sono orientato su altre marche perche nn saprei quale scegliere. lo userei maggiormente per ascolto ma non nego il fatto che se ci sia da fare il tamarro 10 minuti sono il primo ad alzare il volume.
A volte è questione di gusto, c'è chi ritiene i nuovi lrx ben suonanti e chi li ritiene non un gran che soprattutto per sound quality io, dopo averli ascoltati, tra questi di audison personalmente prendo in considerazione solo i modelli vr e hv o thesis e visto i costi per mè proibitivi degli ultimi due la scelta rimane obbligata. verso i vr
,per un bel risultato conta l'obbiettivo e il progetto dell'intero impianto, ad esempio il mio impianto è orientato al Sq ma anche il livello di volume indistorto è notevole ma a porte aperte è un compromesso perchè i componenti di medio alta per tipologia , disposizione e orientamento si slegano ovviamente dal resto eliminando il contributo delle frequenze di'ncrocio.
Tutto questo per farti capire, come le domande di Bioss, che a secondo dell'obbiettivo che vuoi ottenere porta a scelta di componenti diversi tra loro, un esempio personale un audison lrx ultima generazione per ascolto house, hip op, dance commerciale a porte aperte ci stà con musica tipo celin dion, leona Lewiss, cocciante e branida sound quality assolutamente no, ripeto per me.