01-06-2007, 07:08
come da titolo,vendo il mio impianto di casa perchè mi trasferisco in un appartamento in condominio,e allora non penso che possa godermelo con pieno di vicini rompipalle..hehe..scherzi a parte,ho un amplificatore LUXMAN L30,in perfette condizioni estetiche e tecniche.E' veramente un bell'ampli,offre un suono eccellente secondo me.Poi ho il lettore cd,sempre casa LUXMAN,per l'esattezza è il D321,anche questo tenuto molto bene,ottimo in estetika e tecnica.Per finire ho un paio di casse JBL LX-2 con woofer da 16 e tweeter.Anche queste in perfette condizioni,sembrano nuove.
Come prezzi ho guardato un po in giro e ho abassato un po...
per l'ampli volevo sui 200 euro (pagato 320 euro 1anno e mezzo fa)
il lettore cd lo vendo a 120 euro (sono l'unico proprietario)
e le casse le vendo a 120 euro. (nuove mi sembra costavano un 500 euro qualche anno fa,me le hanno regalate i miei).
Se comprato in blocco faccio un forte sconto.
Se qualcuno è interessato,posso spedirli foto originali su e-mail.Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Per il pagamento ci mettiamo d'accordo,possibilità di inserzione su ebay.
Saluti
L'audio non ha prezzo. -Perfect BaSS VW team-
Come prezzi ho guardato un po in giro e ho abassato un po...
per l'ampli volevo sui 200 euro (pagato 320 euro 1anno e mezzo fa)
il lettore cd lo vendo a 120 euro (sono l'unico proprietario)
e le casse le vendo a 120 euro. (nuove mi sembra costavano un 500 euro qualche anno fa,me le hanno regalate i miei).
Se comprato in blocco faccio un forte sconto.
Se qualcuno è interessato,posso spedirli foto originali su e-mail.Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Per il pagamento ci mettiamo d'accordo,possibilità di inserzione su ebay.
Saluti
L'audio non ha prezzo. -Perfect BaSS VW team-