Discussioni: 76
Reputazione:
0
salve a tutti.. come posso fare per collegare due ampli ad un autoradio che ha due pre out? devo collegare un amplificatore a un sub e un altro amplificatore al f/a.. ogni ampli ha due entrata rear e due front naturalmente una pos e una neg .grazie a tutti
Reputazione:
0
dici davvero..? mi sembra strano..allora a che servono ar con 3 pre out.. qualcuno mi conferma tale procedura? grazie mille
Discussioni: 44
Reputazione:
0
questo lo puoi fare benissimo
le 3 pre sono x la gestione separata del suono
Reputazione:
0
scusa e il secondo ampli a cosa lo collego del primo ampli..non ci sono altre uscite a parte le entrate per i pre out dell'ar e le uscite dei canali.. io ho un phonocar ph544..
Discussioni: 44
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da copacabina</i>
<br />scusa e il secondo ampli a cosa lo collego del primo ampli..non ci sono altre uscite a parte le entrate per i pre out dell'ar e le uscite dei canali.. io ho un phonocar ph544..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dovresti avere almeno un ampli con le entrate delle rca e le uscite (sarebbero 2 rca con scritto line out)
Discussioni: 120
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da copacabina</i>
<br />scusa e il secondo ampli a cosa lo collego del primo ampli..non ci sono altre uscite a parte le entrate per i pre out dell'ar e le uscite dei canali.. io ho un phonocar ph544..
dovresti avere almeno un ampli con le entrate delle rca e le uscite (sarebbero 2 rca con scritto line out)
puoi utilizzare le preout del prtimo amp, se le ha.
se non le ha, compri una coppia di sdoppiatori rca, e li inserisci tra il cavo rca e i due amp.
detto questo: se devi fare ciò per gestire un sub, dovrai ovviamente avere un amp che abbia un crossover attivo implementato, oppure non hai modo di gestire i tagli.
8 lustri e non sentirli...
Discussioni: 120
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da copacabina</i>
<br />ho capito grazie mille..però mi chiedevo visto che l'ar ha due pre out..non si puo utilizzare una pre per un ampli e l'altra pre per un altro? scusate l'ignoranza colossale ma vi garantisco che prima ero ancora peggio..grazie a questo forum ho capito gia che cosa è un sub..prima vedevo solo uno scatolone in un cofano con una macchia nera in mezzo.. [
] poi un altra cosa..la mia prima pre out è gia sdoppiata..lo sdoppiata poichè ho collegato un quattro canali ad un doppia bobbi.. la procedura in questo caso com'è ? meno male che avevo capito..[8D]
vediamo di chiarire:
la tua autoradio, quante COPPIE di preout ha?
una o due?
8 lustri e non sentirli...
Reputazione:
0
ha due coppie di pre out..