Discussioni: 14
Reputazione:
0
buona sera a tutti
sono nuovo del forum
mi presento sono beppe...e dopo tanti anni di anonimato mi è tornata la voglia dell'hifi car...e dopo ave bruciato ( anche se una cassa era mezza difettosa alla luce delle cose..) due midwoofer della dynaudio con un ampli dell'audison - srx 4 - , ho scovato in cantina un vecchio ampli che avevo conservato...dell'alpine tale 3506....scoperta ...una qualità del suono notevole poca potenza ma tanta...tantissima qualità....un'apertura del suono davvero notevole....che ne pensate?
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Ultimamente sti alpine escono dalle cantine come i funghi!
Non lo conosco personalmente, anche perché sono alle prime armi, ma so solo che se si parla di Alpine serie 35 si cade sempre in piedi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
lo avevo conservato tanto tempo fa....sai come è..si mette da parte per poi usarlo ma poi non lo trovi mai trale tnate cose che fai e va a comprare cose nuove....
Reputazione:
0
lo avevo conservato tanto tempo fa....sai come è..si mette da parte per poi usarlo ma poi non lo trovi mai trale tnate cose che fai e va a comprare cose nuove....
Reputazione:
0