Discussioni: 4
Reputazione:
0
Salve ragazzi. ho un hertz hp2 che dopo un po' che suono solo ad alti volumi mi esce la scritta Over lampeggiante . Nel manuale c'è scritto che quando esce quella scritta vuol dire che l'ampli é a meno di 1.6 ohm. Ma a me fa molto strano perché ho in porta 2 Woofer da 8 ohm in parallelo, quindi starei suonando a 4 ohm teorici. Non so più dove sbattere la testa. Se abbasso un pochino il gain tende a farlo meno. Possibili cause? Grazie
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Hai guardato anche il led?
Ci sono due possibili avvertimenti.. Con scritta over, ma cambia il led..
Potrebbe essere una questione di alimentazione!
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Assolutamente si, solo a motore acceso, anche perché ho altra roba è ho un po' di assorbimento
Discussioni: 36
Reputazione:
69
16-06-2016, 02:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2016, 02:11 da megane.)
L' alimentazione è adeguata??
Positivo e negativo di che diametro sono?
Il punto di massa è ben sverniciato?
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
Per ora ho una batteria da 100 Ah nel bagagliaio. Davanti non ho niente. Positivi alimentazioni sono da 50, quelli degli ampli da 25mmq. Punto di massa lo prende direttamente in batteria ma anche da batteria a telaio è ok
Reputazione:
0
Ci tengo a precisare che i collegamenti delle masse sono tutte a stella. Pure l'autoradio ha alimentazione diretta in batteria. Secondo un mio amico potrebbe avere il microprocessore che controlla male l'impedenza. Se fosse così non mi rimane che mandarlo in assistenza...