Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao. Ho comprato le casse x il FA... inoltre sono in possesso di un ampli a 4ch a cui ci sn collegate 2 casse sul FP...(collegate da mio fratello). ora vorrei collegare tramite gli altri 2 ch il FA. dove collego gli altri 2 cavi Rca????
Discussioni: 44
Reputazione:
0
davanti all'ampli ci dovrebbero essere altre 2 entrate per rca
Reputazione:
0
no..quello lo sò...ma dove li attacco gli altri due alla sorgente???
Discussioni: 148
Reputazione:
83
be, altrimenti come lo mandi il segnale..
se hai 2 uscite pre, alla prima c va la prima coppia e alla seconda, la seconda coppia..
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
Reputazione:
0
scusa e come faccio a sapere quali sono le uscite pre???
nn c'è scritto sulla mia sorgente!!o x lo meno nn lo trovo scritto!
Discussioni: 76
Reputazione:
0
scusami ma se tiri fuori lo stereo dalla predisposizione e vedi l'altra coppia di rca dove è collegata ti rendi anche conto di quali sono le pre no? è possibile che il tuo ar abbia una sola pre..a quel punto dovrai sdoppiare..se questo è il tuo caso dovrai sdoppiare quell'unica che hai tramite un cavo con le uscite sdoppiate..in poche parole per farti capire ci sono cavi rca che partono con due connettori ( uno bianco e uno rosso ) e finiscono con 4 connettori , due bianchi e due rossi.. usi uno di questi cavi e poi non ti resta che collegare gli ap all'ampli.. ( ci sono anche degli sdoppiatori diversi che costano anche meno..ma come qualità preferisco questi..ma è un parere personale)
nel caso che la tua ar abbia due pre out..non devi fare altro che stendere un altro cavo uguale a quello che già hai e collegarlo proprio come l'altro che ha steso tuo fratello.. capito ?
Reputazione:
0
no la mia sorgente ha una sola uscita pre..fai conto ke è della clarion e nn vale molto...cmq se io compro i cavi RCA e li collego all'ampli e poi l'uscita stacco i maschi e li collego, spellando anke la guaina degli altri RCA va bene lo stesso??oppure ho bisogno di attacchi opportuni x collegare tutti e 4 all'attacco pre out della sorgente???
grazie ancora dell'aiuto
Discussioni: 44
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da tonykr</i>
<br />no la mia sorgente ha una sola uscita pre..fai conto ke è della clarion e nn vale molto...cmq se io compro i cavi RCA e li collego all'ampli e poi l'uscita stacco i maschi e li collego, spellando anke la guaina degli altri RCA va bene lo stesso??oppure ho bisogno di attacchi opportuni x collegare tutti e 4 all'attacco pre out della sorgente???
grazie ancora dell'aiuto
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che spelli i cavi a fare??
oltre che è un pò da macellaio fare sta cosa poi con un paio di euro nprendi uno sdoppiatore rca e ti esce un lavoro pulito anche se perdi qlcs in qualità