22-07-2007, 20:24
Ciao,
In vista della sostituzione dell' FA di serie della mia nuova macchina oggi ho provato a smontare i pannelli delle portiere per controllare le predisposizioni.
Smontare il pannello non è stato molto difficile, ci sono una serie di clip a pressione sul perimetro e 3 viti nascoste dietro l'apriporta e sotto il bracciolo (anche il coperchio di questo è fissato con clips a pressione) con un po' di attenzione sono riuscito a smontare senza fare troppi danni.
Ora dico io ma si possono fare delle predisposizioni meno standard di così?
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 54,02 KB</font id="size1">
Immagino che dovrò smontare anche il pannello metallico che copre il vetro del finestrino per poter sostituire questa specie di cono plastico con qualcosa di autocostruito adatto a sostenere dei CW161n ciare che sono larghi 169.
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 80,03 KB</font id="size1">
A cosa devo stare attento smontando il pannello metallico e di coseguenza il motorino del finestrino?
Gas
In vista della sostituzione dell' FA di serie della mia nuova macchina oggi ho provato a smontare i pannelli delle portiere per controllare le predisposizioni.
Smontare il pannello non è stato molto difficile, ci sono una serie di clip a pressione sul perimetro e 3 viti nascoste dietro l'apriporta e sotto il bracciolo (anche il coperchio di questo è fissato con clips a pressione) con un po' di attenzione sono riuscito a smontare senza fare troppi danni.
Ora dico io ma si possono fare delle predisposizioni meno standard di così?
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Immagino che dovrò smontare anche il pannello metallico che copre il vetro del finestrino per poter sostituire questa specie di cono plastico con qualcosa di autocostruito adatto a sostenere dei CW161n ciare che sono larghi 169.
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A cosa devo stare attento smontando il pannello metallico e di coseguenza il motorino del finestrino?
Gas