Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come si programma un dsp della mosconi?
Ciao a tutti, ho un piccolo problema e non so come risolvere.
Ho preso gli amplificatori della mosconi con DSP incorporato e per mia amara sorpresa non ci sono le istruzioni per il loro uso.
Ho provato a chiedere alla mosconi ma la risposta e stata poco felice.
Io ho collegato tutto messo il programma nel pc e avviato, accedo alla schermata principale e li trovo la possibilità di scegliere il Preset. sono 4, io uso solo il primo.
entro e trovo i canali dell'ampli e scelgo che devono fare, imposto due come tw e due come md. chiudo il tutto e penso funzioni. ma nulla. nessun suono prodotto nemmeno in una delle 4 uscite.
Voi sapete come si programmano?
Rispondi

Ciao, non conosco personalmente questi finali..
Usi il dsp interno per dare i tagli crossover agli altoparlanti? Se così fosse li hai impostati anche i tagli oltre a fargli capire al finale che hai 2 tweeter e 2 woofer e dovrà pilotare questi ultimi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Ciao, si uso il DSP per tagliare gli altoparlanti. Non capisco cosa intendi per per far capire al crossower che ho i tw e i wo. Nel sito ce il programma con anche dei video tutorial ma facendo la stessa cosa non funziona. il mio ampli e 130.4 dsp. Ho fatto una telefonata al venditore e mi ha spiegato che oltre a dire che uscite deve fare nei vari canali si deve impostare pure l'entrata. io ero anni luce indietro a queste cose. in pratica posso decidere che dal pre che entra vada nel canale uno o due o tutti e che volume e che segnale entra completo o tagliato dalla sorgente. percentuali di segnale ecc ecc, troppo difficile da arrivarci senza una spiegazione.
Rispondi