Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti, pochi mesi fa è partito il mio amplificatore 4 canali (Swing ET 244 da 480w). Pilotava due midrange da 20 cm impact e un sub pioneer da 30(a ponte). Vorrei continuare a tenere questa configurazione però ovviamente devo comprare un altro amplificatore da 4 canali ma non so proprio quale scegliere. Potete darmi qualche consiglio per un amplificatore simile a quello che avevo? Grazie in anticipo!
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Budget?
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 36
Reputazione:
69
03-12-2022, 11:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2022, 11:08 da megane.)
Mogat Ha scritto:Ciao a tutti. Se state cercando un sito che vi insegni a giocare al casinò online, posso consigliarvi Gratorama login. Questo sito vi parlerà della strategia di gioco, vi insegnerà come giocare per darvi un sito top con i casinò online. I professionisti non sono più pochi, credo. Inoltre, potrete ottenere bonus da diversi casinò online. Posso raccomandare questo sito con una borsa di studio.
Questo è un Forum Audio, Home e Car!!!
Che c'entra il casinò ?!
SEI MOLTO OT!!!
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 0
Setul principal de puncte din tabel oferă bonusuri pentru marjages. Acestea trebuie să fie deschise - anunțate pe parcursul jocului. Dacă la sfârșitul rundei, la sortarea mitei, unul dintre participanți
https://betanoro.com a găsit un rege și o regină date de adversari, nu există puncte bonus. Valoarea mărțișoarelor este standard: în inimă - 100, în caro - 80, în treflă - 60, în pică - 40.