Discussioni: 40
Reputazione:
0
si spegne e si riaccende ad accensione compiuta?
Discussioni: 213
Reputazione:
19
scusa una cosa... si spenge e nn si riaccende piu???
nn capisco.. tutte le ar si spengono quando accendi l'auto... la tensione della batteria scende fini a 10 volts!
Discussioni: 44
Reputazione:
0
raga nn penso che l'ar nn si accenda +
è la stessa cosa che dava fastidio anche a me
come soluzione, c'è un mio post in "Argomenti vari"
che si chiamava: "piccolo sfizio" se nn sbaglio
in pratica bisogna solo montare un condensatore ed un diodo sull'alimentazione
nella discussione ci sn i valori...
Reputazione:
0
allora.. se non si accende piu, hai sbagliato i collegamenti, e hai preso l'alimentazione dal sottochiave. soluzione rivedi i collegamenti!
(ha ragione copacabina)
se si riaccende dopo, è un problema di alimentazione (ha ragione forno), prova la soluzione di pj!
Reputazione:
0
pj ma tu hai risolto??
non è che mi faresti un disegnino... perche non credo di aver capito bene come vadano messi, e sopratutto cosa vada messo!
ps: io uso le rca quindi l'autoradio non amplifica nulla!
Discussioni: 44
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hekos</i>
<br />pj ma tu hai risolto??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nn ho avuto un minimo ditempo per poter andare a prendere i comp
Discussioni: 12
Reputazione:
0
ciao ragazzi.l'autoradio si spegne nel momento in qui giro la chiave....poi si riaccende dopo che il motore e acceso...comunque è collegata in modo giusta....di questo sono sicuro.ad esempio la smart di mio fratello...la radio rimane accesa anche quando avvia il motore..allora ho pensato fosse la mia che è propio cosi...
PS:anche io non ho capito come funziona il fattore diodo e condensatore....[?]
Reputazione:
0
probabilmente il motore di accensione nella smart richiede molta meno corrente...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">PS:anche io non ho capito come funziona il fattore diodo e condensatore...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
qui si può solo che chiedere un chiarimento all'esperto!
se per favore puoi scrivere i componenti ad elenco e descrivere lo schema di collegamento magari aiutandoci con un disegnino?!
te ne saremo grati almeno in 2!