Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema fruscio e bump
Salve vorrei chiedervi due domande che mi affliggono da quasi 1 mese.

Premettendo che ho un impianto audio in una opel corsa d 3p ho una sorgente sintomonitor della audiomedia ( e ho provato una semplice jvc e il problema 2 non me lo faceva),un ampli boss 5 canali ,kit res dvs 170 davanti ,due caossiali dietro della hertz e un sub della boss SBP 12 da 400 rms e 800 di picco.

1 Problema: e' che appena accendo i fari i tweenter davanti mi fanno un fruscio e appena li spengo il fruscio sparisce, da cosa puo' dipendere e come risolvo?

2 Problema: é che appena accendo una freccia o accellero il sub mi fa i cosidetto bump e facendo nulla il sub cmq mi fa un sottofondo da film orror o si sente il cd che carica nel sub come potrei risolvere? io avevo pensato ad i cavi rca magari che non sono piu' tanto buono e quandi volevo prendere un disiccoppiatore puo' essere ?( premetto che il cavo massa dell'ampli e' ben collegato nella vite della cintura che ho scartavetrato per bene unica cosa visto che il sintomonitor ha solo 5 uscite e quindi per il sub ne ha solo una a differenza dell'ampli che ne ha 2 ho dovuto usare uno sdoppiatore rac per collegare le 2 entrate dell'ampli nell'unica uscite sub del sintomonitor)

grazie mille spero che mi aiutate perche' non so' + che pesci prendere
Rispondi

dimenticato gli rca fatti passare a destra dell'auto e alimentazione a sx dell'auto
Rispondi