Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vi hanno mai rubato l'impianto?
pensate un pò..ad un mio amico nn posso fargli un impianto...perkè ha una cinquecento..e la cinquecento si apre facilmente...infatti gli hanno rubato l'autoradio senza frontalino......
a volte si rubano lo stereo..privo di frontalino....ma cosa se ne fanno?????.....se lo sapete rispondetemi
Rispondi

saranno ladruncoli d quattro soldi
Cmq io proverei a cercare sul noto sito d'aste, scommetto che la ritrovi lassù.
Rispondi

infatti....
rubano la srgente e la mettono in vendita, oppure, individuato il modello, comprano il frontalino da un altro che ha subito il furto (o peggio dallo stesso), e rivendono il tutto
Rispondi

io mi sto informando per assicurare l'impianto ma la vedo dura visto che ho molti componenti usati e i periti si muovono per cifre non sotto i 70000 euro...
Rispondi

io mi sono inforato bene con un paio di assicurazioni.
il problema non è il valore dell' impianto, o la roba usata (un amico ti fa gli scontrini, gli paghi l' iva e via) quanto che qelle a cui mi son rivolto NON lo fanno proprio, a seguito dell' alto numero (in questo campo) di frodi. La gente si vendeva i componenti, poi si sfondava un finestrino ed urlava al ladro al ladro!!!!!
qiondi non assicurano più, nemmeno clienti noti (il nostro ci asicura da 40 anni, e non mi ha trovato una soluzione)....
Rispondi

è un classico con le assicurazioni...a me il concessionario qnd ho comprato la macchina mi ha regalato 2 anni di furto e incendio, e qnd sn finiti il mio agente ha voluto vedere la macchina di presenza per farmi furto e incendio.....ma hanno pure ragione con tutte le truffe ke ci sn....anke se poi diventano la scusa per farci pagare un botto
Rispondi

a me lo hanno rubato il mese scorso.... ma io deficente ho messo il frontalino nel porta oggetti della macchina.

mi hanno spaccato il vetro posteriore e mi hanno fatto il lavoretto direttamente da dietro....abbassando i sedili a prendendo da li il sub e mpli.......

la sorgente se la sono portata via con tutto il pezzo del cruscotto....

Rispondi