Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CORAL LINEA MONZA
ciao ragazzi cosa ne pensate di questo nuovo kit della coral?
Rispondi

Secondo me è ancora troppo presto x fare delle considerazioni, vanno provati, magari su qualche rivista si troverà qualche recensione a breve! Cmq secondo me non sono all'altezza della serie PRF, infatti a soppiantare quest'ultima uscirà poi in futuro un'altra nuova serie! Calcola che i Monza sostituiscono gli EVO, ma sostanzialmente sono diversi come costruzione, quindi andrebbero provati e sentiti x bene!
Rispondi

Quoto, anche se immagino sia molto basato sulla "vecchia" serie EVO... Quindi i presupposti sono senz'altro buoni... Resta da vedere se ci saranno delle novità e dei cambiamenti che giustifichino l'uscita di produzione della serie evolution...
Rispondi

li appena ascoltati, pero' non in auto, erano sugli stand di legno dei venditori, non mi sono dispiaciuti, pero' anche a me non sembrano all'altezza della serie PRF, magari bisogna aspettare qualche prova, sia di laboratorio che d'ascolto, il fatto e' che costicchiano pure abbastanza.
Rispondi

E' ovvio che nn sono all'altezza della serie PRF.... Sostituiscono la EVO.... Non si tirano la zappa sui piedi i produttori
Rispondi

secondo me se l'hanno sostituita è perforza un pò in meglio,non di certo la rimpiazzano solamente se alla fine sulla tabella di marcia è palese palese all'antagonista..
Che senso avrebbe?
Sostiene cmq una spesa la casa costruttrice quando progetta o cmq migliora un prodotto..
Non è che i materiali glieli porta babbo natale gratis giù per il camino..
Sennò tanto valeva dare una pennellata di nero alle EVO e chiamarle Monza..
Senz altro nella resa dell ascolto saranno sicuramente migliori le MK rispetto gli Ev,di certo non ai livelli dei PRF[Wink]
Rispondi

a proposito delle Evo.. è vero ke sono fragili?
Rispondi

Ragioniamo per dati di fatto..

Punto uno, la Serie Monza non va a sostituire la serie PRF, perche' sono due pianeti diversi..

E come dire che la Fiat 500 va a sostituire l' Alfa 147..

La serie Monza, e' una nuovissima serie a se, e non va a sostituire nessuno..

E' stata creata forse dalle ceneri dele precedenti serie, ma e' assolutamente di nuova concezione..

I "se, i forse e i ma non saprei", in un forum dove le persone si affidano anche per avere consigli per eventuali acquisti non servono a nient'altro che a confondere le idee altrui.

La serie Monza, ho gia' avuto modo di installarla su diverse vetture di miei clienti, e percio' di testarla e di ascoltarla..
Hanno una resa piu' che ottima se consideriamo il rapporto qualita'/prezzo eccezionale..

Ovvio non sono ai livelli della serie maggiore PRF, perche' ovviamente non c'e' storia tra le due essendo due serie completamente diverse, ma nella loro fascia, si piazzano sicuramente tra i primi posti per ora..

Secondo punto, dovrebbe entrare in commercio a brevissimo la serie Coral PRX che andra' a sostituire la mitica serie PRF, e per la quale promettono numeri da prima della classe..
Spero di aver risolto un po' di dubbi ed eliminato un po' di confusione..
[Wink]
Rispondi

quindi non è vero ke la serie mk o monza ke sia, va a sostituire la serie EVK ( e non prf) ??
io ho sentito il kit e non m è dispiaciuto affatto...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

Certo, la linea Monza e' una linea a se..e non va a sostituire, o meglio non prende il posto di nessuna linea, ma e' stata creata diciamo, usiamo un termine un po' improprio, come novita', e sicuramente non appartiene alla bassa fascia..
La linea PRF sara' presto sostituita dalla PRX, linea che in teoria dovrebbe gia' essere in commercio, ma ancora non mi e' arrivata..
Rispondi