03-10-2008, 04:30
ciao a tutti, dopo tante ricerche, informazioni "rubate" a quasi ognuno d voi, consigli e tanto tanto tempo passato sul forum, ho deciso quali componenti acquistare x il nuovo impianto e le ho prese. molti d voi sanno quali erano le mie vecchie pretese( pari a 0 specialmente qualitativamente) ma adesso l'orecchio s è affinato e sono pronto ad entrare nel mondo del SOUND QUALITY... ho acquistato le componenti ma ancora ho bisogno d liquidità x l'installazione ke verrà effettuata dal caro maxtarget... vi elenco ciò ke ho acquistato e ke verrà montato nella mia lupetta :
cavo di corrente 2awg
cavo x le casse sez. 1,5
autoradio jvc sh1000
2 vie peerless resolution 6'' +crox modificati da max
ampli 2 vie (sicuramente, ma ancora da acquistare) audio art 200.2 serie bianca
subwoofer cerwin vega v-max 10.2
ampli x subwoofer furi hq2100.
naturalmente il tutto sarà accompagnato da 1 insonorizzazione a dovere e da 1ottima taraturA... insomma per inizio 2009 dovrei aver tutto installato e sarò pronto a partecipare anke a qualche garetta EMMA, finalmente...
credo d rimanere molto soddisfatto dalle componenti acquistate e spero d riuscire a tirar fuori qualche bel risultato..
cavo di corrente 2awg
cavo x le casse sez. 1,5
autoradio jvc sh1000
2 vie peerless resolution 6'' +crox modificati da max
ampli 2 vie (sicuramente, ma ancora da acquistare) audio art 200.2 serie bianca
subwoofer cerwin vega v-max 10.2
ampli x subwoofer furi hq2100.
naturalmente il tutto sarà accompagnato da 1 insonorizzazione a dovere e da 1ottima taraturA... insomma per inizio 2009 dovrei aver tutto installato e sarò pronto a partecipare anke a qualche garetta EMMA, finalmente...
credo d rimanere molto soddisfatto dalle componenti acquistate e spero d riuscire a tirar fuori qualche bel risultato..

VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Il mio impianto "a scomparsa"

sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone