Discussioni: 20
Reputazione:
0
ciao ragazzi perchè quando si parla di altoparlanti hertz la maggior parte di voi li scarta in partenza??? non sono poi cosi malvaggi visto il prezzo,che Hanno di brutto?????
Discussioni: 148
Reputazione:
83
che sono malvagi visto il prezzo, semplicemente questo..
costassero meno, o comunque, costassero per l'effettivo valore, verrebbero presi in considerazione...
Reputazione:
0
secondo me non anno molto da invidiare dai ciare o dalla tec
Reputazione:
0
tutti i modelli in generale!! vengono scartati in partenza!!!
Reputazione:
0
io i ciare k o sentito nei raduni non mi anno mai entusiasmato!! non avevano tutta quella qualità che invece o sentito nei miei woofer hv200 ovvio sicuramente saranno le mie orecchie!!!!xo ank molti istallatori delle mie zone usano la hertz ovvio ora puntano sulla serie ml k sarebbe il top e vedo k i risultati li fanno ugualmente
Reputazione:
0
sicuramente avrai ragione sul fatto degli sponsor!!! e sugli amplificatori hp???cosa hanno? sono perfetti...eppure non vi o mai visto consigliarlo anno ank vinto un premio internazionale nel 2007
Discussioni: 148
Reputazione:
83
premio = sponsor...
i premi eisa ecc ecc sono istituiti per riempire di gloria la casa ELETTROMEDIA, non vedrai mai un technology, scan speack, morel, dynaudio essere premiati..
cosi come abola, dls, steg, us amps, orion, genesis..
e ti sto parlando di alcuni dei piu grandi marchi a livello mondiale, nel car audio..
riguardo gli ampli, ho avuto per le mani un hp1kd e MUSICALMENTE, perde il passo contro tec tma competition e powerbass xa3000d (che sono 2 dei prodotti che mi capitano sempre tra le mani)..
peccato che al prezzo di un hp1kd prendo due xa3000d nuovi e, quasi, due tma competition..
[|)]