Discussioni: 4
Reputazione:
0
Salve ragazzi! Io ho il kit hertz a 2 vie della linea energy, formati da woofer EV165 e tweeter ht18, per? non ho i crossover...gli unici crossover a 2 vie in vendita sono i 2w20 ma sono progettati per la linea hi-energy quindi per altri componenti. Vanno modificati o vanno bene lo stesso??
Reputazione:
0
non preoccupatevi li ho gi? comprati e modificati [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Discussioni: 2
Reputazione:
0
i xover 2W.10 (o 2W.20) fanno parte della serie HY-ENERGY...... I xover adatti al xoveraggio del EV165 e del HT18 ? il CX100_CX200.....il tuo xover originale andava bene se avevi un tweeter HT25
TONY89
Reputazione:
0
ma non avete letto sopra?Ho risolto! Ho comprato i 2w20 della linea hi-energy modificando il condensatore interno per adattarlo al nuovo taglio per il tweeter e ho ponticellato una resistenza per far corrispondere correttamente i pulsantini dell'attenuazione. (i valori me li ha forniti un centro master)
Gli ht18, a mio avviso, sono degli ottimi tweeter. Hanno una membrana di 20mm come gli ht20 anche se erogano meno watt. per? la membrana degli ht18 ? metallica e offre un suono bello forte e pulito anche nelle alte frequenze.
ovviamente c'? di meglio sul mercato ma...