Discussioni: 24
Reputazione:
0
Ciao!!!Avrei bisogno di un consiglio Secondo voi ora monto due tweeter RCF TL28 vorrei sostituirli con i Ciare ct256nd secondo voi mi conviene??io voglio che suonino bene e forte ma non che urlino e gli amplifico con uno steg 75.2!Aspetto un vostro consiglio Grazie.
Discussioni: 126
Reputazione:
0
intendi ct 257nd? ct 256nd non mi risulta nessun tweeter
cmq questi tweeter a che ap li abbineresti?
Reputazione:
0
scusa i ct267nd e volevo amplificarli sempre con lo steg 75.2
Discussioni: 126
Reputazione:
0
io personalmente (restando il fatto che nn so con che woofer vuoi abbinarli) non metterei i ct267nd (a mio parere troppo squillanti)ma qlc di piu qualitativo e meno invasivo.
Restando in casa ciare un bel ct263 ct 262 o ct250 tanto per fare un esempio considerando che ovviamente li metterai in stereo a 4 ohm sullo steg.
Discussioni: 90
Reputazione:
0
dipende con cosa li deve acompagnare...cioè se è un medio...a mio avviso vanno tanto non danno problemi in taratura e li metti come ti pare viste le dimensioni...
se devono stare dietro a un mw... allora devono scendere e devi utilizzare tw in seta nn a compressione.
non usarci un qm sui tw è pessimo.
provata e fa pena...raglia.
furi, audison sono i primi che mi vengono in mente ... +qualità-potenza...
Discussioni: 120
|
marcotuning206spl ha scritto:
ho i 267 normali, ma non dovrebbe cambiare molto.. |
cambiano, cambiano... anche come timbro.
|
quoto ross, se li devi abbinare ad un mid possibilmente da 8", vanno, tanto, forte, bene. |
a due, tre, forse... a uno solo, lo sovrasta.
|
farli scendere significa compromettere la resa acustica oltre che la sicurezza del driver. |
una follia. li brucerebbe subito.
|
se ti interessa meno efficenza, il 263 è piu qualitativo dipende tutto dalle tue intenzioni, e dal resto del sistema..
[ ]
|
fermo restando ch se non ci dice il resto (midwf, amplificazione etc) non potremmo consigliare granchè, resta il fatto che il ct263 è un ottimo tw.
[
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
]
Reputazione:
0
CIAO allora i tweeter li volevo montare sul triangolino dei tw della golf 4 ricostruendo un supporto in vetroresina ,mantenendo la predisposizione ho montato i cm200 CIARE in porta e come subwoofer avrei intenzione di montare due groundzero hydrogen 12 tutto tagliato sotto il crossover elettronico callcel
Reputazione:
0
dimenticavo i due sub li spingo con il k2.04 i Ciare cm200 con lo STEG 220.2 e i tweeter li volevo amplificare con lo steg 75.2