Discussioni: 148
Reputazione:
83
gliel ha rubato quel manigoldo!
pareva strano [:246]
Discussioni: 213
Reputazione:
19
prima di tornare a casa mi sono sparato un cd di canzoni mie e anche se il tempo che gli ho dedicato non è sufficiente per una critica esauriente ho già capito bene o male cosa va e cosa non va!!!
come già detto da Francesco l'ho usato su un semplice due vie cm200+ct263 con crossover passivi artigianali. l'rca che ho usato era il cavo lenco preparato da max su misura dell'impedenza iniziale (alpine 9853) e finale ppi art A300.2. non so in realtà cosa cambiava se avevo una rca comune... forse max ce lo saprà dire...
a primo impatto è un amp molto solido e piccolo...non sembra che abbia tanta grinta ma ricordate che l'apparenza inganna...
appena montato dopo già 1 minuto che suonava ci è toccato abbassare il gain a metterlo al di sotto della metà... questi pochi watt in classe A diavolo se si fanno sentire!!!
le mie prime impressioni dopo una lunga serie di canzoni ascoltate è che (confrontandolo con il mio ppi) la medio alta ha decisamente piu grinta... i tw non fanno fatica a riprodurre le frequenza alte ma affinando un pò l'orecchio purtroppo noto che le voci sono meno calde e la batteria risulta essere un pò piu metallica...
le canzoni che ho testato sono molte; dal cd focal 4 e 6 il cd dei guns e altri vari generi... nel contesto la maggior parte delle canzoni hanno confermato un suono più metallico sulla medio alta...
la scena sonora risulta un pelo più spostata verso il centro... per centrarla correttamente ho dovuto mettere in flat i ritardi che erano impostati su 0.2 ms sul canale sinistro
se la medio alta mi è piaciuta un pelo meno non posso dire la stessa cosa della medio bassa... le voci maschili risultano essere meno nasali e i bassi molto più puliti...
in conclusione lo userei su fronti da urlo se si trattasse di amplificare tw... credetemi ha volume da vendere il piccolo e sono sicuro che le impedenze basse non gli fanno paura...
nel mio caso lo userei esclusivamente per amplificare i medi in portiera!
chissà se provassi ad amplificare il cs323.....[:p]