Discussioni: 126
Reputazione:
0
bo, io nn le avrai mai comprate per il fronte anteriore.
Magari qlc per il fp ma se proprio me le regalavano.
Per davanti avrai optato sicuramente per minimo per un classico 2 vie.
poi ci credo poco ai dati riportati:
la potenza, ma anche la frequenza di lavoro da 40 a 23.000 hz.
Poi si che costeranno si e no 30 euro, ma personalmente non mi ispirano fiducia.
Reputazione:
0
intendo che al massimo le avrei messo dietro sulla cappelliera o nelle predisposizioni posteriori se presenti ma mai mi sarei sognato di metterle davanti.
Poi magari mi sbaglio e hai fatto l'acquisto del secolo, bisogna ascoltarle.
E davanti nelle predisposizioni quindi non avrei messo ste casse della boshmann ma un kit 2 vie woofer+ tweeter semplice semplice.
Comunque provale e facci sapere come ti sembrano
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Il fatto è un altro, che l'impianto buono lo farò l'anno prossimo.Adesso sto conservando i soldi da spendere sull'auto, dietro ho già 2 casse e con quelle avanti che fanno veramente schifo mi guastano tutto, perchè alzando il volume quelle avanti grattano e si sentono uno schifo, almeno con queste che sono sicuramente 100000 volte più decenti, ascolterò sicuramente meglio la musica!
Comunque appena mi levo tutte le spese già ho in mente un piccolo progettino! =P
Reputazione:
0
be, allora se è solo un ripiego per un po, aspettando di mettere da parte i soldi per un impianto decente sono d'accordo con te.
Ma secondo me cmq nn sono 100000 volte migliori, ma forse qlc in piu ma niente di ke.
Tienimi informato sulle tue impressione una volta installate.
Reputazione:
0
No lascia stare, non conosci le casse che tengo XD
Sono quelle di serie, su una rover 214 del '97...ti lascio immaginare!
Manco le griglie avanti tengo, che si tolsero...si sentono uno schifo!
Reputazione:
0
ti posso risponede io che le ho avute queste casse...le ho prese per un offertona..ti dirò a livello qualitativo obbiettivamente hai ragione te sono molto meglio delle casse di serie e hanno una migliore tenuta...ossia se alzi rispetto a quelle di serie hai un altro range di volume in più e devo dire che come ripiego a me personalmente sopo piaciute molto...poi certo è arrivato il kit coral evk 160 e queste gli hanno lasciato il posto e le ho rivendute...cmq attento che sono belle grosse..io ho dovuto montare le tasche della phonocar nella mia punto..cmq rispetto a quelle di serie sono migliori..e poi io nn le ho amplificate quindi nn t so dire..le ho messe solo un mesetto alla fine..