Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto hi fi per salotto (nuovo Utente!)
cia a tutti ,sono un nuovo utente di questo forum, mi sono iscritto sperando di ricevere buoni consigli,e utili informazioni,in quanto sono scarsino di nozioni su home hi fi.
per cominciare, vi chiedo un parere su un impianto che vorrei comperare per installare nel mio salotto di metri 5x4, il mio baget si aggira sulle 800€.
come "macchina" avevo visto un TEAC composto da apli, sinto, e lettoreCD, per l'esatezza il modello H-300 MKIII in abinamento con due difusori INDIANA LINE modello arbour 5.04, o 4.04

Cosa ne pensate?, riesco ad ascoltare la musica in maniera abbastanza realistica?, come generi spazio tra pop,jazz,classica,roc

grazie[Smile]
Rispondi

no!
Rispondi

bella risposta.... direi inutile

rispondi a questa!

perchè no? spiegati meglio! hai fatto delle prove concrete per rispondere cosi?
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">serpillone ha scritto:
<br />no!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

scusa ma mi potresti spiegare perchè? e cosa dovrei migliorare?

non pretendo di avere una orchestra in casa!!!!
Rispondi

il no era riferito al realismo.
800 euro sono molti ma , a mio parere , non bastano per ottenere una riproduzione abbastanza realistica.
non si puo' ottenere tutto e subito.
consiglierei di acquistare una buona sorgente digitale (oppo-marantz) e tralasciare per il momento l'acquito sul nuopvo per quanto riguarda le casse e l'ampli.
si possono trovare buone cose usate che magari non durano una vita ma il tempo necessario per rimpinguare le proprie finanze ed acquistare un compnente l'anno ma di buona qualita'.
passi piccoli ed uno alla volta.
Rispondi