Ciao!! Grazie mille!!! [
]
L'alimentazione è 6 awg tec precision.. all'epoca mi son fidato dell'istallatore ma in effetti ho letto in giro che è poco.. voi che dite?
la sorgente taglia il FA e Sub a 80 Hz con pendenza 18 db poi in porta ho dei bei crox su misura con buoni componenti a detta dell'istallatore, non mi ricordo il materiale dei condensatori ma su una scala di tre tipi in base alla percentuale di tolleranza (o forse è meglio dire errore) ho quelli in mezzo..
Ho dovuto attenuare molto i tweeter soprattutto perchè ascolto punkrock (insomma generi stra incasinati dove è facile trovarsi alti trapananti)
dimenticavo una delle cose più importanti ho messo due strati di dynamat extreme per porta.. cambiata la vita!! [8D]
Immagine: 221,18 KB
ho scelto i morel perchè li trovai ''usati km0'' alla metà degli sq25 e tutti ne parlavano bene.. la cosa strana che della coppia solo uno era stato usato un po' (Boh..) comunque eccezionali ricordo che appena messi su ho ascoltato l'unplugged di clapton e mi son detto:''ma questo charleston prima non c'era!''
Guarda Forno non sai quanto son contento di sapere che hai ascoltato e ti è piaciuto il T400-4! Pensavo di essere l'unico in italia a conoscerlo e che non sarei mai riuscito a venderlo visto che prima o poi non potrò resistere alla tentazione di passare a due ampli! comunque ho aperto un post apposta su ''consigli per gli acquisti''
ecco la foto di un crox!
Immagine: 151,37 KB